VIDEO TESTIMONIANZE

La mia valutazione come Coach fatta dai miei Clienti fino al giorno 30/05/2018 è di 9,62/10

 

Fare il processo di Coaching con Diego è stato ottimo perché, ancor prima della scadenza che avevo fissato, sono riuscito a cambiare lavoro. 

Fino ad oggi sono stati due mesi estremamente utili perché, oltre a fare questo significativo cambio professionale,sono riuscito a migliorare la mia produttività, sfruttando meglio il tempo a disposizione, e a organizzare le mie finanze.

Grazie a questi risultati concreti che ho ottenuto, raccomando a tutte le persone che vogliono realizzare i propri obiettivi in modo rapido e efficiente di fare un processo di Coaching di Alta Performance con Diego.

Fare il processo di Coaching con Diego è stato molto positivo perché ha contribuito ad "ampliare il mio punto di vista" e conoscere cose che avevo dentro e che, adesso, sono molto più chiare. 

Sono stati 3 mesi della mia vita estremamente utili e per questa ragione e per i risultati concreti ottenuti ho già raccomandato il Coaching per mio figlio che ha molto bisogno di un processo di crescita personale raggiungibile con Diego attraverso il Coaching.

Filipe Bernardes Saraiva

Calciatore Professionista (19 anni, Italia)

Fare un processo di Coaching con Diego è valso la pena perché mi ha aiutato molto a recuperare la motivazione, impegnarmi maggiormente negli allenamenti riuscendo ad approfittare al massimo delle opportunità.

Allo stesso tempo anche la mia autostima è migliorata notevolmente sia come giocatore professionista, sia a livello personale dandomi più sicurezza e consapevolezza nei miei mezzi.

Per queste ragioni e per i risultati concreti che ho ottenuto ho raccomandato ad alcuni colleghi e, in modo generale raccomando a qualsiasi persona che abbia intenzione di raggiungere alte prestazioni personali e professionali di fare Coaching con Diego perché durante questi tre mesi ho imparato molte cose a livello personale (valori, missione e convinzioni) che mi hanno aiutato molto a crescere dal punto di vista personale e professionale.

Mariana Cristina da Silva

Modella e Studentessa (21 anni, Italia)

Fare un processo di Coaching completo con Diego è stato molto utile perché sono riuscita ad identificare meglio i miei obiettivi e concentrarmi molto bene nella loro realizzazione.

 

Concretamente e in modo pratico sono riuscita ad organizzare meglio i miei impegni avendo risultati effettivi nello studio, nel lavoro e nella mia vita sentimentale.

Inoltre oggi riesco ad apprezzare ancora di più ogni particolare della vita e essere grata per tutto ciò che ho, mantenendo comunque il desiderio di migliorarmi quotidianamente.

 

Per queste ragioni e per il fatto che molte volte non sappiamo come affrontare i nostri problemi, perdendo un po’ la bussola, raccomando il processo di Coaching perché prendervi parte mi ha aiutato a fare chiarezza e trovare le possibili soluzioni che in un primo momento sembravano difficili, ma che dopo trovano soluzione perché ci rendiamo conto che in realtà già avevamo tutte le risposte dentro noi stessi.

 

Una delle cose che mi ha sorpresa e mi ha reso felice nel partecipare di questo processo è che ogni volta ero sempre più entusiasta con tutto quello che stavo riuscendo a fare e scoprire grazie al Coaching.

 

Credo realmente che tutti noi dovremmo avere un Coach per riuscire a fare più chiarezza in relazione al nostro cammino e ai nostri sogni realizzandoli più rapidamente e senza molti ostacoli che la maggior parte delle volte ci creiamo da soli.    

1 / 2

Please reload

VIDEO TESTIMONIANZE

Nel rispetto della privacy alcuni clienti, soprattutto atleti, per motivi personali preferiscono evitare di manifestarsi pubblicamente.

​Comprendendo la situazione voglio ringraziare anche coloro che mi hanno lasciato delle testimonianze scritte e quelli che mi hanno comunicato verbalmente, senza voler apparire, le loro opinioni sulle mie performance e la mia serietà come Coach perchè ogni feedbacks (vídeo, scritto o privato) ha grande importanza per permettermi sempre di crescere professionalmente e personalmente. 

RINGRAZIAMENTI

Il primo ringraziamento è per i miei genitori che indipendentemente da dove vada o viva mi appoggiano costantemente.

Ringrazio anche i miei amici, colleghi, professori e maestri spirituali pper rappresentare una grande fonte di ispirazione e soprattutto ringrazio i miei clienti coachees per la determinazione, la volontà e la serietà che hanno mostrato ad ogni sessione durante le settimane che abbiamo fatto coaching insieme e che ci hanno regalato risultati meravigliosamente sorprendenti. 

 

Sono grato per l'opportunità e la fiducia che tutti voi (sia coloro che mi hanno lasciato una testmonianza scritta o in video, sia coloro che hanno preferito evitare di esporsi pubblicamente) mi avete dato di fare parte attivamente di un importante successo nella vostra vita perchè so quanto vi siete sforzati per fare del vostro meglio e raggiungere alti livelli di performance.

Tutto questo mi rende un Coach molto Felice! 

Grazie di cuore.

Mental Coach de Alta Performance
Mental Coach de Alta Performance

• ESCREVA-ME • SCRIVIMI •

Mental Coach de Alta Performance
Mental Coach de Alta Performance
VAMOS SOCIALIZAR?
  • Facebook - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • LinkedIn - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Snapchat - White Circle
  • Google+ - White Circle
  • Pinterest - White Circle
  • Vimeo - White Circle
  • Blogger - White Circle
VOGLIAMO SOCIALIZZARE?

© DIEGO TRAMBAIOLI 2015 | TODOS OS DIREITOS  RESERVADOS | PRIVACIDADE | CONDIÇÕES E TERMOS

© DIEGO TRAMBAIOLI 2015 | TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI | PRIVACY | CONDIZIONI E TERMINI