• ESCREVA-ME • SCRIVIMI •

Mental Coach de Alta Performance
Mental Coach de Alta Performance
VAMOS SOCIALIZAR?
  • Facebook - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • LinkedIn - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Snapchat - White Circle
  • Google+ - White Circle
  • Pinterest - White Circle
  • Vimeo - White Circle
  • Blogger - White Circle
VOGLIAMO SOCIALIZZARE?

© DIEGO TRAMBAIOLI 2015 | TODOS OS DIREITOS  RESERVADOS | PRIVACIDADE | CONDIÇÕES E TERMOS

© DIEGO TRAMBAIOLI 2015 | TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI | PRIVACY | CONDIZIONI E TERMINI

TESTIMONIANZE

La mia valutazione come Coach fatta dai miei Clienti fino al giorno 30/05/2018 è di 9,63/10

 

Andrè Santos

Giocatore Professionista di Calcio (32 anni, Francia)

Prendere parte alle sedute di Coaching con Diego è stata un’esperienza utilissima a schiarirmi le idee per gestire molto meglio gli ultimi anni della mia carriera e il “dopo calcio”.

Oltre a questo ho acquisito una maggiore consapevolezza su quale sia il mio ruolo in questi ultimi due anni di carriera e ho imparato ad allenarmi con entusiasmo e impegno in ogni istante, concentrandomi sulla nuova realtà che sto vivendo.

 

Aver perso la mia posizione nella squadra titolare mi aveva lasciato molto frustrato e insicuro, sensazione che, come una palla di neve che si può trasformare in valanga, diventava ogni giorno più pesante e senza controllo. La cosa sorprendente è che grazie al lavoro di interpretare in modo diverso i fatti, controllare l’ansietà e sfidare le mie convinzioni limitanti in poche settimane sono riuscito a recuperare il totale controllo emotivo migliorando il livello delle mie prestazioni e sfruttando al massimo ogni minuto di partita che mi viene concesso.

 

Per questi motivi e molte altre cose positive che sono successe nella mia vita in questi quattro mesi consiglio a qualsiasi giocatore e atleta professionista di entrare in contatto con il Coach Diego perché con la sua energia e il suo accento italiano è riuscito a farmi scoprire chi sono, quello che posso fare e che realizzerò nella mia vita personale e professionale.

Maria de Fátima Oliveira

Professoressa (44 anni, Brasile)

È valso la pena fare un processo di Coaching perché in modo semplice e divertente, Diego mi ha aiutato a sentire fiducia in me stessa.

Oggi tutto è possibile, dipende soltanto da me, ma fino a qualche settimana fa, prima di fare Coaching, non riuscivo ad vedere tutto il mio potenziale.

 

Il semplice fatto di cambiare il punto di vista mi ha fatto vedere le sfide come uno stimole e non come qualcosa impossibile da realizzare; oggi vedo la realtà con ottimismo, buon umore, determinazione e soprattutto so che è possibile fare cose che prima credevo non lo fossero.

In poco meno di tre mesi posso dire che ho più fiducia in me stessa, ho acquisito sicurezza perché sono capace di fare qualsiasi cosa che dipende dalla mia azione.

Ho aggiunto altri impegni alla mia giornata, ho imparato a gestire il tempo, rispettare e capire le opinioni degli altri e per questo e molto altro raccomando che tutti facciano un processo di Coaching perché è pratico, semplice e in modo efficace facilita lo sviluppo di competenze utili ad agire per realizzare mete, obiettivi, sogni ecc.

Adriana Aparecida Pires

Responsabile Tecnico Informatico (42 anni, Brasile)

Il lavoro attraverso svolto con Diego è stato ottimo per mostrarmi che è fondamentale la gestione della mia vita, che molte volte il nostro "penso che" non è reale, abbiamo bisogno di basarci su fatti, determinare la nostra vita e mettere scadenze alle mete e, soprattutto, rispettare le suddette scadenze.

 

Concretamente sono migliorate molto la mia organizzazione finanziaria, la capacità di pianificare i miei obbiettivi attuali (seguirli e gestirli), e la mia nuova postura di fronte alle situazioni problematiche.

 

La forma piacevole con cui Diego ha gestito l’intero processo, secondo me l’ha fatto diventare un "organizzatore di vita" in tutti i sensi.

 

Ho cominciato a guardare gli aspetti della mia vita con più allegria, animo e sicurezza perché vedo il cammino che ho tracciato, così come ho imparato a fare correzioni di percorso, cosa che può succedere.

La cosa più bella è scoprire che è già tutto dentro te stesso, basta avere concentrazione e dedicarsi a questo processo.

 

Principalmente per queste ragioni e perché Diego l’ha reso fruibile, lo raccomando a qualunque persona perché è pratico e totalmente adeguato a qualsiasi tipo di realtà. Un processo che ci apre gli occhi.

Camila Regina Leme

Ingegnere (25 anni, Brasile)

Vale la pena fare un processo di Coaching per conoscere meglio se stessi, per schiarire gli obiettivi e capire quale sia il cammino migliore per raggiungerli.

Mi sento realizzata e felice per aver fatto queste sedute di coaching con Diego dal momento che oggi sono una persona con maggior autostima, fiducia, determinazione e motivazione per affrontare le prossime sfide che mi porteranno ad una evoluzione personale e professionale. Inoltre, allo stesso tempo, sono riuscita a migliorare il rapporto con i miei genitori, ho imparato, conoscendomi meglio, ad analizzare se i miei obiettivi sono compatibili con i miei valori e adesso sono molto più attenta alla mia salute per garantirmi un benessere generalizzato.

 

Credo che tutti dovrebbero fare un processo di coaching perché è possibile vedere i risultati molto rapidamente e ti cambia il modo di pensare e di agire per raggiungere i gli obiettivi.

1 / 2

Please reload

VIDEO TESTIMONIANZE

Alcuni clienti coachees mi hanno concesso il privilegio di poter registrare una video testimonianza che, nonostante la qualità precaria della registrazione audio e video via skype, per me rappresenta un grande valore sentimentale e professionale.

​Altresì è importante anche il contributo di coloro che mi hanno lasciato una testimonianza scritta e anche quei clienti che soltanto verbalmente, per evitare di apparire pubblicamente, hanno valutato la qualità del mio lavoro e il mio impegno come Coach.

Tutto ciò è fondamentale perché ogni feedback (che sia in video, scritto o in privato) ha lo stesso valore e importanza degli altri in quanto grazie al vostro giudizio posso imparare e dare sempre il meglio di me stesso nel mio lavoro e nella vita.

RINGRAZIAMENTI

Il primo ringraziamento è per i miei genitori che indipendentemente da dove vada o viva mi appoggiano costantemente.

Ringrazio anche i miei amici, colleghi, professori e maestri spirituali per rappresentare una grande fonte di ispirazione e soprattutto ringrazio i miei clienti coachees per la determinazione, la volontà e la serietà che hanno mostrato ad ogni sessione durante le settimane che abbiamo fatto coaching insieme e che ci hanno regalato risultati meravigliosamente sorprendenti. 

 

Sono grato per l'opportunità e la fiducia che tutti voi (sia coloro che mi hanno lasciato una testmonianza scritta o in video, sia coloro che hanno preferito evitare di esporsi pubblicamente) mi avete dato di fare parte attivamente di un importante successo nella vostra vita perchè so quanto vi siete sforzati per fare del vostro meglio e raggiungere alti livelli di performance.

Tutto questo mi rende un Coach molto Felice! 

Grazie di cuore.

Mental Coach de Alta Performance
Mental Coach de Alta Performance